COME EFFETTUARE UN RESO

Il reso può essere effettuato inviando una mail a in**@pr*******.com , in cui il cliente comunica la propria intenzione di recedere dal contratto. Dopo aver ricevuto il consenso da Projeskin, la merce può essere resa entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni.

Nella mail bisogna indicare:

  • Nome e cognome del cliente;
  • Indirizzo del cliente;
  • Il riferimento del numero di ordine;
  • La volontà di recedere dal contratto;
  • Descrizione dei prodotti acquistati con relativo importo speso;

Per esercitare il diritto di recesso, la merce deve essere restituita in un’ unica volta (nel caso in cui fossero stati acquistati più prodotti), integra e completa di tutte le sue parti senza segni di usura o sporcizia, sia per il packaging esterno che per quello interno. Tutti i prodotti Projeskin hanno un sigillo di garanzia , il quale non deve essere rimosso in modo da garantire l’integrità del prodotto e procedere ad un eventuale rimborso. I prodotti acquistati devono essere restituiti in normale stato di conservazione, così come ricevuti: non saranno, quindi, accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento, usura o sporcizia e che di conseguenza, non possano più ritenersi integri.

Il costo della spedizione è a carico del cliente e quest’ultimo ne è anche responsabile fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino.

Quando il prodotto arriverà nel nostro magazzino, sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni. Qualora il prodotto venisse considerato integro in tutte le sue parti, Projeskin provvederà ad effettuare il rimborso (escluse le spese di trasporto per la consegna) nel più breve tempo possibile ed entro 14 giorni dalla data di ricevimento del bene nel suo magazzino, tramite, ove possibile, lo stesso canale di pagamento (identificato come l’intestatario della carta di credito utilizzata per l’acquisto o come l’intestatario del conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico bancario utilizzato per l’acquisto). Non saranno rimborsati i costi della spedizione affrontati al momento dell’ordine.

Se non sarà possibile effettuare il rimborso, la merce resterà nel magazzino di Projeskin a disposizione del cliente per il ritiro a suo carico.

Se il cliente acquista un protocollo Projeskin ottenendo una determinata scontistica, non potrà effettuare il reso parziale (solo uno o più prodotti). Sarà necessario effettuare il reso totale del protocollo completo.