B3 sensitiveskin

I nostri protocolli di bellezza sono in grado di assicurarti risultati visibili. Sapranno migliorare l’aspetto del tuo viso facendo crescere in te una piacevole sensazione di benessere. Scopri il protocollo più adatto alle tue esigenze.

UNIFORMITA’E IDRATAZIONE: Il protocollo per pelli sensibili vuole donare equilibrio e stabilità. Le pelli sensibili sono soggette ad arrossamenti, dermatiti o couperose causati anche da temperature rigide, dallo smog o dall’inquinamento. Pertanto hanno bisogno di pulizia ed idratazione senza rischiare di sensibilizzarle ulteriormente. Lo Soothing scrub, grazie all’acido beta-18 glicirretico, ha un’azione antinfiammatoria e lenitiva. Il siero All-around serum, grazie alla niacinamide, migliora la barriera cutanea rendendola più equilibrata. La presenza dell’acido ialuronico e del collagene favorisce un’idratazione profonda. Le vitamine antiossidanti E, A e C contenute nella Vitamin cream hanno un effetto schiarente e l’acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità e assicura massima idratazione.

Benefici dei prodotti

Peeling

mandelic acid peeling

Peeling
  • Il Mandelic acid peeling e’ schiarente e sebo regolatore ed e’ ideale per regolare la produzione di sebo.Ha un’azione purificante e antibatterica e assicura una profonda pulizia della pelle.
Scrubs

soothing scrub

Scrubs
  • Lo Soothing scrub, grazie all’azione meccanica dei microgranuli di nocciola e mandorla, favorisce l’esfoliazione cutanea liberando la pelle da impurita’ e cellule morte, lasciandola morbida e vellutata. La formulazione e’ arricchita con l’acido beta-18 glicirretico, ad azione lenitiva.
Crema viso giorno

vitamin Cream

Crema viso giorno
  • La Vitamin cream restituisce vitalita’ e luminosita’ grazie alla presenza della vitamina C , dall’azione antiossidante, e all’acido ialuronico a basso peso molecolare che rende la pelle piu’ nutrita e luminosa.
Scrub

soothing scrub

Lo Soothing scrub, grazie all’azione meccanica dei microgranuli di riso e cacao, favorisce l’esfoliazione cutanea liberando la pelle da impurita’ e cellule morte, lasciandola morbida e vellutata. La formulazione e’ arricchita con l’acido beta-18 glicirretico, ad azione lenitiva.
Siero

all-around serum

Siero viso con Niacinamide e Acido Ialuronico, utile per attenuare le imperfezioni cutanee e la comparsa di impurità, contribuendo a rendere la pelle del viso più fresca ed uniforme.
Crema viso giorno

vitamin Cream

Con Aloe, Burro di Karitè, Acido Ialuronico e Vitamine C, E ed A. La presenza di sostanze altamente idratanti e rimpolpanti favorisce un’attività nutriente della cute.

B3 SENSITIVESKIN
step by step

Primo Step

SOOTHING SCRUB

Applica il prodotto su viso deterso e asciutto, con movimenti circolari, massaggia emulsionando con acqua e risciacqua. Da utilizzare 1-2 volte a settimana, preferibilmente di mattina.
Acquistalo singolarmente

Terzo Step

ALL-AROUND SERUM:

Applicare mattina e sera una piccola quantità di siero sul viso deterso e asciutto e massaggiare fino a completo assorbimento.
Acquistalo singolarmente

Quarto Step

VITAMIN CREAM

Applica sul viso un velo di crema, massaggia dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.
Acquistalo singolarmente

Quanto costa?

Potrai acquistare il protocollo B3 SENSITIVESKIN al prezzo scontato di € 62,82 al posto dei soliti € 104,70